Home - Funzionalità - Rhino 8 modellazione semplificata

Rhino 8 modellazione semplificata

Rhino 8 aggiunge nuove funzionalità per rendere la modellazione un processo divertente e accessibile. Combinando questi strumenti, vengono ridotti i problemi di frizione durante la creazione/modifica di solidi. Ciò consente di lavorare in una sola vista Prospettica durante la modellazione.

PremiStira (PushPull)

Questo comando intuitivo accelera la modellazione solida, consentendo di aggiungere o rimuovere volume da una geometria esistente semplicemente spingendo o tirando una faccia o una curva.

Piani C Automatici

I piani di costruzione (Piani C) ora si allineano in modo intelligente e automatico alle facce o alle curve selezionate. Ciò elimina la necessità di cambiare continuamente vista o di definire manualmente i piani di lavoro, rendendo il posizionamento e la modifica degli oggetti molto più fluidi.

Gumball Potenziato e Comando "Introduci"

Il Gumball, il popolare widget di manipolazione, è stato migliorato per offrire un controllo ancora più diretto su spostamento, rotazione e scalatura. Insieme al nuovo comando Introduci (Inset), che crea un offset verso l'interno di una faccia, è possibile definire dettagli e modellarli con pochi clic.